News

Avis ha vinto il Grand Travel Award in Svezia
Per la 16. volta successiva Avis Svezia si aggiudica il premio Grand Travel Award. E non solo: si è addirittura reso necessario aumentare il totale del punteggio, assegnato dai pofessionisti dei viaggi.





FTSE4Good
Da un'analisi indipendente che ha seguito i criteri FTSE4Good risulta che Avis soddisfa tutte le condizioni per essere elencata sugli indici FTSE4Good.

Creata dalla compagnia globale FTSE Group, FTSE4Good è una serie di indici che mira a facilitare gli investimenti nelle compagnie che rispettano gli standard di responsabilità imprenditoriale riconosciuti globalmente. Le compagnie figuranti sugli indici FTSE4Good rispettano dei criteri sociali, etici ed ecologici rigorosi e seguono una politica aziendale sostenibile.

Per maggiori informazioni clicca qui.




World Travel Award Asia 2008
Per la terza volta successiva, Avis è stata premiata come migliore società di autonoleggio in occasione dei World Travel Awards regionali per l'Asia, l'Australasia e l'Oceano Indiano al Swissôtel Grand, a Shanghai in Cina.

I World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 per premiare le eccellenze mondiali nel settore viaggi.

"Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento, che riflette l'eccellente rete dell'Avis in Asia", constata Eric Brun, General Manager Asia.




Avis in Cina premiato
Premiato l'impegno di Avis in Cina

In occasione della COTTM 2008, una delle fiere turistiche più importanti di Pechino, Avis Cina è stata premiata per la sua qualità di servizio eccellente – un'ulteriore prova del fatto che lo slogan Avis “We Try Harder” si traduce in cinese altrettanto bene che in ogni altra lingua del mondo.

I prestigiosi CTW Awards, lanciati nel 2004, vengono conferiti da una giuria internazionale indipendente per le seguenti cinque categorie: qualità di servizio, sviluppo di prodotti, marketing, Internet/New Media e prestazione globale.





Veicoli a noleggio "smoke-free"
Basta con l'odore di fumo nei veicoli a noleggio!

Dal 1° aprile 2008 non è più consentito fumare in tutti i veicoli Avis in Svizzera, Austria e nella Repubblica Ceca. Non si tratta di un pesce d'aprile, bensì di una misura efficace per una migliore qualità dell'aria e più comfort nei veicoli a noleggio.

Con il suo coerente divieto di fumare, Avis intende rendere ancora più piacevole l'autonoleggio, in particolare per la grande maggioranza di non fumatori.

Le esperienze all'estero hanno dimostrato che sempre più clienti richiedono un "veicolo per non fumatori". Esempi simili si osservano nel settore alberghiero, dove molti clienti richiedono esplicitamente di pernottare in una "camera per non fumatori". La tendenza è chiara: lontano dal puzzo, verso una migliore qualità dell'aria e maggior comfort! Non c'è da stupirsi dunque che anche le aziende di autonoleggio si stiano orientando sempre di più verso lo "smoke-free".





Arabian Travel Market Award
Avis eletta "migliore compagnia di autonoleggio nel Medio Oriente"

In occasione degli Arabian Travel Market Awards, tenutisi lunedì 5 maggio a Dubai, Avis è stata eletta "Migliore Compagnia di Autonoleggio nel Medio Oriente" per la settima volta in 8 anni.
Avis aprì le prime sedi nel Medio Oriente negli anni 1960, espandendosi nella regione del Golfo negli anni 1970 e crescendo continuamente a seguito dello sviluppo economico regionale. Al giorno d'oggi Avis è presente nel Medio Oriente con 100 stazioni di noleggio in dieci paesi, con una rete composta da filiali detenute al 100%, agenzie, joint ventures e contratti di licenza.





Avis in Cina

In Cina, siamo al presente rappresentati con più di 14 stazioni di noleggio in 14 città: Pechino, Tianjin, Shanghai, Hangzhou, Suzhou, Nanjing, Guangzhou e Shenzhen ecc.

Siccome solo le persone munite di una patente cinese valevole sono autorizzate a guidare in Cina, tutte le nostre tariffe comprendono il servizio d'autista, per assicurare la vostra mobilità durante il vostro soggiorno.

Stiamo costantemente cercando delle possibilità di migliorare il nostro servizio per offrire ai nostri clienti un'esperienza ancora più piacevole. Così abbiamo par esempio introdotto un nuovo programma di formazione per i nostri autisti e ingrandito la nostra flotta con modelli di nuove marche come SsangYong e Roewe.

Nei confronti dei Giochi Olimpici 2008 e dell'esposizione universale in 2010, Avis estende la sua rete di stazioni per migliorare le possibilità di noleggi da una città all'altra.

Siamo l'unica società di autonoleggio internazionale in Cina. Nei due prossimi anni, abbiamo l'intenzione di aprire stazioni di noleggio a Wuhan, Chengdu, Shenyang, Qingdao, Xiamen, Chongqing e Changsha.





Avis Rapid Return

Vada semplicemente al parcheggio Avis dove uno dei nostri impiegati le verrà incontro e l'aiuterà nella restituizione dell'auto. Poi le stamparà la ricevuta nella lingua di sua scelta. Il tutto in meno di 60 secondi. Così risparmierà tempo e potrà ricominciare da subito il suo viaggio.