Autonoleggio Avis - noleggio auto con Avis Svizzera
   
Mappa del sito Protezione dati Informazioni sull'editore Home
 
Prenotazione Veicoli a noleggio Veicoli commerciali Stazioni Prestazioni Avis Preferred Clienti ditte Agenzie viaggi Novità Informazioni su Avis
Vi trovate qui: Home Veicoli a noleggio  Pubblicità dentro e fuori le nostre vetture
Autovetture
Veicoli Prestige
Veicoli commerciali
Paravan VW Caddy Maxi
Vendita di veicoli
Pubblicità dentro e fuori le nostre vetture
 

Pubblicità dentro e fuori le nostre vetture

Utilizzate la nostra flotta per le vostre esigenze!

Fate lavorare la nostra flotta per voi – 24 ore su 24!

Vi offriamo una possibilità unica: utilizzare la nostra flotta come spazio pubblicitario mobile per la vostra ditta. adMobil Car Communications e Avis vi offrono la possibilità di piazzare la vostra pubblicità all'esterno dei nostri furgoni e di lanciare promozioni speciali all'interno delle nostre vetture.

La pubblicità estena è di grande importanza in Svizzera: rappresenta ben il 12,5% del volume totale della pubblicità. Questo mezzo é infatti uno dei più efficienti. Dunque non perdete questa occasione! Scoprirete quanto si possa ottenere con investimento minimo.

Desiderate entrare in contatto con la clientela nazionale e internazionale? – Nessun problema! Scegliete la modalità pubblicitaria più adatta alle vostre esigenze, da posizionarsi all'esterno dei nostri forgoni o all'interno delle auto. In questo modo avrete la possibilità raggiungere un vasto numero di clienti.

Avis e adMobil garantiscono che i veicoli saranno in circolazione permanente durante tutto il periodo della promozione. Le vetture saranno controllate regolarmente e lo spazio pubblicitario sarà mantenuto in ottima condizione. Gli adesivi saranno regolarmente controllati e, se danneggiati, verranno sostituiti immediatamente.

Ogni giorno Avis porta a termine centinaia di noleggi. Scegliendo questo servizio potrete dunque avvalervi di un'opportunità unica. Posizionando prospetti o campioni all'interno delle nostre vetture, certamente decine e decine di possibili clienti entreranno in contatto diretto con il vostro marchio. Ad un prezzo sicuramente inferiore a quello necessario per ottenere gli stessi risultati con i metodi tradizionali!


Per informazioni e prezzi dettagliati rivolgetevi direttamente a adMobil:

Tel. +49 (0)6171 63 050
Fax +49 (0)6171 63 0521
E-mail: hans.g.usinger@usinger.de






  • Informazioni su Avis
  • Avis Preferred
  • Partner
  • Clausola di non responsabilità
  • Ci contatti
  • Vendita di veicoli
  • Mappa del sito
  • Protezione dati
  • Aiuto
  • Informazioni di fattura